FORUM: San Donato

06/10/2012 12:55:52 - CS COMUNE: Incontro con la Provincia, delineato il futuro della Paullese - (Mirco Rainoldi)
Finalmente dopo tanto parlare sul forum qualcosa si č mosso. Gli aspetti positivi per San Donato che personalmente vedo in questa prima ipotesi, ovviamente tutta da approfondire, sono: eliminazione semafori con sottopasso d'ingresso in via Gela (che mi auguro vivamente non sia come quello dell'IKEA a San Giuliano, ma a raso dopo aver prolungato il ponte verso Milano tangenziale), barriere antirumore a beneficio delle case confinanti con la Paullese, slittamento (sperando in un successivo accantonamento definitivo) della tanto discussa bretella Peschiera/San Giuliano e analisi di fattibilitā della ciclabile San Donato - Peschiera. Confido, oltre alla necessaria sponsorizzazione del progetto da parte del sindaco, nella tenacia e nella determinazione di Simona Rullo che in questo primo periodo di amministrazione mi pare si stia muovendo decisamente bene. Da ultimo mi auguro che le opere, una volta decise e pianificate, non scontino i biblici ritardi a cui purtroppo siamo abituati. Per questo forse l'EXPO 2015 potrebbe aiutare e fare da stimolo.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 12:36:44