FORUM: San Donato

09/10/2012 13:50:48 - Chiusa via Moro in ingresso dalla Paullese - (Luca Isabella)
Piuttosto che nessuna informazione, meglio una cattiva informazione. Forse non tutti sanno che in via Moro ci sono persone che ci abitano e che vivono una vita normale, fatta di impegni, appuntamenti, emergenze. E che venire a conoscenza di queste informazioni sul sito (non tutti hanno internet e non tutti visitano regolarmente il sito del comune) o grazie all'ottimo Gianfranco su Recsando, non permette di organizzare le proprie faccende, se non fosse solo dove parcheggiare l'auto.

Quindi, dal momento che vengono messe nella buca delle lettere informazioni di vario genere, spesso del tutto inutili, sarebbe stato opportuno informare direttamente i residenti di come possono uscire di casa e quando.

Io al momento non ho capito - e con me tutti i condomini del mio palazzo - se e come potrò uscire di casa e dove mi potrò dirigere per arrivare a Milano o altrove, nè dove potrò parcheggiare l'auto. Nelle ore di punta, un tragitto anzichè un altro può fare la differenza anche di 20 minuti o più.

Ci vuole così poco... si chiama empatia, ancora.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 03/09/2024 01:12:38