FORUM: San Donato

10/10/2012 11:46:41 - Si allontana il nuovo stadio dell’Inter - (Nicola Forenza)
> > E poi chi l'ha detto che la nostra A.C. ha bisogno di soldi, dopo che ha incassato tanti inaspettati milioni, e altri incasserà, dall'IMU ?
>
>A questo proposito vorrei ricordare a chi ha la memoria corta, oppure fa finta di dimenticare, che il nostro Comune si trova attorno al 17^ posto, a livello nazionale, nella classifica dei comuni più ricchi d'Italia. Poi è vero che ci sono concittadini che fanno fatica a tirare la fine del mese, questo vuol dire che l'amministrazione deve indirizzare correttamente i quattrini a favore dei servizi relativi alle fasce più deboli.
>
-------------------------------------------------------------

Come chi lo dice?
Lo dice il Sindaco Checchi in persona nell'editoriale a pagina 3 del Periodico Comunale di Ottobre arrivato in questi giorni nelle cassette della posta, dove si afferma che

- "il bilancio comunale è in sofferenza a causa dei tagli dello Stato......." ;

- "la situazione dei conti ereditata da chi ci ha preceduto alla guida della città è pesante: bisogna recuperare 2,7 (due virgola sette) milioni di euro per garantire il patto di stabilità"....

Vi posto un comodo link dove potete recuperare tali affermazioni
http://www.comune.sandonatomilanese.mi.it/si4web/common/AmvDocumentoInfo.do?ID=1579&REV=0&MVSZ=74&MVPD=

Allora, questo punto, vedendo anche quanto da voi affermato, sono un pò confuso:

1 - Checchi già dice le bugie?
2 - oppure il nostro è davvero un Comune ricco?

Chi mi risponde?
C'è qualcuno che sa rispondermi?
C'è qualcuno che sa rispondermi conti alla mano?

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/11/2024 05:30:34