FORUM: San Donato |
10/10/2012 11:56:41 - Si allontana il nuovo stadio dell’Inter - (Nicola Forenza) |
> > Ci sono tutte le cose che mancano a *tutti* gli altri Comuni di prima fascia. > >> Per esempio ? > >Per esempio???? > >Provo ad elencarti qualcosa, ma, veramente mi auguro che sia tu a completare la lista. >Senza criterio d'importanza ma di getto come mi vengono in mente: >- 2 stazioni ferroviarie e una stazione della metropolitana > ------------------------------------------------- La stazione ce l'hanno anche altri Comuni. Da quello che mi dicono la nostra è tenuta male ed insicura. La metropolitana non fa testo, è li semplicemente per vicinanza con Milano, non si può paragonare un eventuale centro commerciale con la metropolitana; >- molti posti di lavoro nel terziario > --------------------------------------------------- Tipo? >- parecchi parchi e spazi a verde > -------------------------------------------------- Belli, ma spesso tenuti male, non certo sfruttati alla Central Park. >- il vertice del primo polo ospedaliero italiano > ---------------------------------------------------------- Che sta licenziando e tagliando il personale >- istruzione secondaria superiore per diversi indirizzi di studio > ------------------------------------------------ E zero agevolazioni per gli studenti >- due piscine coperte di cui una in un centro sportivo (per quanto bisognoso di manutenzione) fra i più ricchi di impianti sportivi della provincia > -------------------------------------------------------- Che per andarci una giornata ti costano quasi come un acqua park San Donato è inequivocabilmente una città dormitorio con case a prezzi stratosferici che non aiuta i giovani. Questo è un dato di fatto. |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/11/2024 06:33:27 |