FORUM: San Donato

10/10/2012 16:51:59 - Il coraggio di chiudere gli attraversamenti: La gente purtroppo dimentica facilmente - (Marcello Tarabbia)

> Sė va bene, č sempre colpa di quelli che c'erano prima.
>Ma allora se non ci sono i mezzi per fare un sovrappasso o un sottopasso, non si venga a proporre di chiudere l'accesso a via Gela e farci fare "qualche" km in pių.
>Mi sembra come quella proposta del dottore che per curarti il mal di testa ti taglia la testa.
>
>Piuttosto restiamo come siamo, continuiamo a fare le code in via Gela e aspettiamo la famosa bretella che dalla Paullese (mi auguro con tanto di rotatoria) porti dentro San Donato. Quella č la soluzione corretta.

...io rimango sempre dell'idea che prima di raddoppiare la Puallese bisognava prolungare la M3 fino a Paullo, in un paese civile sarebbe stata una scelta obbligata: siamo tra i primi posti nel mondo per inquinamento e morti/correlate; una volta fatto questo il traffico sarebbe sensibilmente diminuito e probabilmente non sarebbe stato pių necessario il raddoppio.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 21:17:47