FORUM: San Donato |
11/10/2012 14:41:14 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti - (Ilaria Amè) |
e tu cosa sai delle mie distanze? Caro Andrea fai un bel bagno di umiltà invece di sputare sempre sentenze dall' alto. A differenza di tante altre persone come Dompè io dal 94 ho una storia politica che non ho cancellato e posso guardarmi allo specchio proprio perchè non ho fatto tante scelte con diverse persone. Non permetto a chi si improvvisa conoscitore di qualcosa di pontificare....e mi fa anche un po' ridere che giochi sul concetto di chi era amico o meno o lo è di Zambetti se sai chi è non è una colpa essere amici di qualcuno mi sembra più strano non dirlo o dire chi non lo è ...quando ho parlato di Baldassarre sapevo ma sapeva anche la sx chi era punto ma nessuno ha alzato le barricate a favore di una campagna elettorale a fioretto. Credo in una politica più viva fatta anche di momenti di profondo disagio come questi ma non di finti non detti per infangare qualcuno che fino a ieri era l' amico di tutti |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 09/11/2024 10:42:35 |