FORUM: San Donato

11/10/2012 15:00:47 - Regione Lombardia, arrestato assessore Zambetti - (Andrea Lanzoni)
> e tu cosa sai delle mie distanze?

Cosa so io??
So quello che é di dominio pubblico: un assessore compatta nella squadra del sindaco per il 90% della durata della passata amministrazione.
Rimasta nella squadra mentre giunta, consiglio, aziende erano una 'revolving door' dove c'era un'alternanza continua di chi entrava e di chi usciva.
Tu no sei sempre rimasta lì fino a sei mesi dalla fine amministrazione.
Per te parlano gli atti di quella giunta di cui hai fatto parte per il 90% del tempo che é stata in carica. Molto di più di tutto quanto hai scritto intasando recsando successivamente: forse la memoria mi fa difetto ma non ricordo un solo tuo post su recsando prima.

Per quanto tanti, nei tuoi post non leggo mai l'umiltà di chi dice di aver sbagliato, e ripetutamente; non mi interessa la tua storia politica del '94 (é un caso la coincidenza temporanea con la scesa in campo del pagliaccio europeo?), soprattutto a chi come me si é impegnato nella politica sandonatese dal 1988.

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 21:17:57