FORUM: Sud Milano

17/10/2012 09:08:15 - Boom di ipermercati - sognare si può! - (Giacomo Parma)
Io non lo vedo totalmente inutile da un pdv commerciale, visto che cmq se voglio andare a comprarmi solo un paio di magliette o un paio di scarpe posso farlo in bici; anzi, in bici non mi tocca parcheggiare l'auto a 1000 m dall'entrata come accade nei giorni di massimo affollamento. Infine, ci guadagnerebbero i centri commerciali risparmiando con parcheggi ridimensionati (e l'ambiente anche).

Vedo invece come un po' difficile il fiorire di giardini o spazi per l'arte, anche se in questo caso se riesci a realizzare qualcosa di accattivante ti fai pubblicità. Un esempio pratico: recentemente l'Iper di rozzano è finito nel guinness dei primati per il giardino a parete èiù grande del mondo!

http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/7/150856/A_Rozzano_il_giardino_verticale_pi%C3%B9_grande_del_mondo.html

Questa sicuramente è una bella pubblicità gratuita, no? Se poi a dirlo è il giornale di mia proprietà ancora meglio! :-D :-D


Ciao
Giacomo

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 06/10/2024 12:22:45