FORUM: Sud Milano

17/10/2012 15:57:04 - Boom di ipermercati, i negozi resistono - (Valeria Passoni)
Sono d'accordo, ma come i negozianti si mettono d'accordo ad es. per le iniziative in occasione del Natale (ricordo lo scorso anno Babbo Natale che era, a seconda dei giorni, in svariati negozi del "centro"), così potrebbero farlo su altre cose...
Per la gente giovane... bè, i giovani dovrebbero avere i soldi per investire nelle attività di quelli che, essendo in età da pensione, dovrebbero cedere licenze e attività, ma la vedo un po' dura...

io penso che ci sia poca voglia di provare e di sacrificarsi, sapendo che all'inizio non sarà facile... es.: mio figlio si allena al S. Luigi, io arrivo alle h 19.15 a prenderlo con la 121, fermata V. Roma: lui ovviamente esce che ha una fame da lupi ed io trovassi una sola sera quella panetteria di fronte alla chiesa aperta!!! Mai!!!
Quindi... mi porto la focaccina o i creaker o qualunque roba da Milano, che prendo in pausa pranzo, pagandola di più in una panetteria del centro di Milano....
Morale: io spendo di più e quel panettiere non mi avrà mai come cliente, neanche se il sabato avessi tempo passando dì per caso...
Ovviamente vale anche per il resto.

Mah... non so se ne usciremo...

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 22/11/2024 10:14:58