FORUM: Sud Milano |
17/10/2012 15:57:04 - Boom di ipermercati, i negozi resistono - (Valeria Passoni) |
Sono d'accordo, ma come i negozianti si mettono d'accordo ad es. per le iniziative in occasione del Natale (ricordo lo scorso anno Babbo Natale che era, a seconda dei giorni, in svariati negozi del "centro"), così potrebbero farlo su altre cose... Per la gente giovane... bè, i giovani dovrebbero avere i soldi per investire nelle attività di quelli che, essendo in età da pensione, dovrebbero cedere licenze e attività, ma la vedo un po' dura... io penso che ci sia poca voglia di provare e di sacrificarsi, sapendo che all'inizio non sarà facile... es.: mio figlio si allena al S. Luigi, io arrivo alle h 19.15 a prenderlo con la 121, fermata V. Roma: lui ovviamente esce che ha una fame da lupi ed io trovassi una sola sera quella panetteria di fronte alla chiesa aperta!!! Mai!!! Quindi... mi porto la focaccina o i creaker o qualunque roba da Milano, che prendo in pausa pranzo, pagandola di più in una panetteria del centro di Milano.... Morale: io spendo di più e quel panettiere non mi avrà mai come cliente, neanche se il sabato avessi tempo passando dì per caso... Ovviamente vale anche per il resto. Mah... non so se ne usciremo... |
STAMPA | |
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 22/11/2024 10:14:58 |