FORUM: San Donato

19/10/2012 10:34:18 - I conti in rosso per l’Azienda servizi: «Colpa di burocrazia e nuove norme» - (Guido Massera)

Caro Luca,

partendo dal presupposto che trasparenza e coerenza sono insiti nel Tuo DNA, Ti invito a rileggere i Tuoi post ove affermavi di non poter rivelare passaggi delicati della vicenda GISM onde preservare la Tua incolumità.

Tralasciando il punto sopra citato, non posso che ribadirti quanto segue:

Gism ha gestito malamente il parco per x anni dilapidando il tesoretto lasciato in dote da Eni spa al momento della cessione degli impianti.

Il sig. Sindaco dott. Dompe', anziche convocare un tavolo tra le parti in causa, ha ben pensato di fare delle difficoltà di GISM un problema politico aprendo un fronte legale giudiziario che ha portato le strutture al collasso totale.

Il TAR ha dato ragione al Comune che è ritornato nel pieno possesso delle strutture sportive, che per essere riportate ad un livello di manutenzione accettabile hanno richiesto un intervento finanziario importante.

Nel contempo GISM ha vinto arbitrato nei confornti del Comune per circa 1milione di euro.

Cercare di addossare le responsabilità alla burocrazia ect è decisamente puerile ed imbarazzante.

Le responsabilità del disastro sono di tutti coloro che sedevano nella stanza dei bottoni (sia in Comune che in GISM) che infischiandosene del bene della comunità, hanno solo pensato a prevalere uno sull'altro e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

A presto,
gm

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 28/11/2024 17:35:30