FORUM: Varie

20/10/2012 20:32:13 - Chi paga le primarie del PD? - (Sergio Solimena)
Colgo l'occasione per invitare tutti

“all'Assemblea degli Iscritti al Partito Democratico di San Donato Milanese, la prima dopo l’entusiasmante vittoria alle elezioni comunali dello scorso maggio con Andrea Checchi Sindaco: l’appuntamento è per sabato 27 ottobre, presso il Salone della Università della Terza Età in Bolgiano, dalle ore 15.30 alle ore 19.00”.

“L’Assemblea degli Iscritti non sarà un momento chiuso: sono invitati a partecipare anche i simpatizzanti o i sostenitori del PD, anche se non iscritti, che hanno idee e valori da condividere per il bene comune della nostra Città e del nostro Paese!”

Io, poi in particolare, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato, tra cui alcune persone che scrivono su questa rete civica, RecSando.
Mi piacerebbe incontrare tutti, anche coloro con cui spesso discuto. Sarebbe un momento interessante e costruttivo anche emotivamente.
E' bello potersi guardare in faccia e raccontarsi cosa pensiamo sia meglio fare per migliorare il nostro futuro.

Arrivederci a presto, quindi,

sergio


STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 10:25:07