FORUM: San Donato

01/11/2012 19:32:45 - Riunione PD del 25 oct: silenzio - non pił ;-) - (Guido Massera)
Caro Sergio,

forse a Te e' sfuggito qualcosa......

quote

Mi premuro di confermarTI che la mia apparteneza alla destra, nonostante tutto quanto emerso di pessimo recentemente, e' costante... se per destra si intende una compagine politica che rispetta lo stato, la nazione, la bandiera i diritti di tutti i cittadini Italiani e non, ma che ben differenzia diritti e doveri di coloro che rispettano le leggi e la pacifica convivenza tra esseri umani e chi invece ha fatto del delinquere una ragione di vita.


unquote.

Ho il piacere di confermarTu, inoltre, che non mi hai punto sul vivo e che attendo sempre una sempplice e chiara condanna dei regimi comunisti che hanno massacroto, nel nome di una ideologia, milioni di persone. Ho fatto un'accurata ricerca, ma non ho trovato nulla.

Se la hai fatta in sezione o nel confessionale..... non basta fallo pubblicamente su questo sito, come ho fatto a piu' riprese io, altrimente sono solo parole..e le parole le porta via il vento.

Sei molto bravo a svicolare.....ma ora devi esporti chiaramente in quanto non trattasi di nenia, ma di milioni di morti.

A presto,
gm

STAMPA
Messaggio Forum stampato da RecSando, www.recsando.it - Data: 07/10/2024 14:17:47