Ieri sera alle ore 21.30 circa, mia moglie che camminava all'interno del parchetto prospiciente la scuola elementare Mazzini e' stata avvicinata da 2 persone extracomunitarie ( a qualcuno darà fastidio questa mia specificazione ma tali erano , forse magrebini o tunisini). Gli stessi l'hanno schiaffeggiata più volte e infertole calci nell'addome, portandole via il telefono cellulare e 350.00 euro che aveva nel portafogli. La cosa più disdicevole , oltre alla rabbia che nutro in questo momento e la preoccupazione per ciò che magari di peggio potesse capitare, e' che da buona testa calda quale sono, appena me lo ha detto mi sono piombato alla ricerca dei due, ( uno vestito con maglietta a manica lunga bianca e privo di giubbotto l'altro vestito di scuro con un cappellino da baseball in testa) e buon per loro che siano spariti dalla circolazione, incrocio alle 23.05 circa , strano ma vero , una pattuglia della locale con tanto di iceman fissi accesi. Gli lampeggio per fermarli essendo loro di fronte a me , e mi affianco. Li porto a conoscenza dell'accaduto in modo magari di effettuare controlli anche nei giorni a venire più oculati su personaggi sospetti ma l'autista con fare strafottente mi dice " e che usi a fare gli abbaglianti? Se li vediamo li arrestiamo " e fa per riprendere la marcia. Li mi incazzo e rispondo " tenendo presente che il tuo lavoro posso insegnartelo e tenendo presente che si arresta solo in flagranza di reato, evita di prendermi per il culo".morale????? La pattuglia scappa via e nn ha effettuato nessun passaggio nella località anche perché per un'altra mezz'ora ero li..... Questo di chiama essere tutelati e sicuri, quando si ha una polizia locale così efficiente ....... La vera morale ??? State all'occhio di sera nella zona adiacente l'mm3....... Per fortuna mia moglie tanto spavento e percosse .....
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore