Sabato notte ho pensato fosse intelligente usare il servizio sostitutivo notturno per tornare a san donato. Esistono infatti delle linee notturne che sostituiscono le linee metropolitane. La linea di autobus che sostituisce la M3 quindi arriva giusto al capolinea di San Donato.
Ebbene dato che poi dal capolinea non c'è modo di tornare a casa con altri mezzi sono arrivato al parcheggio multipiano per scoprire che all'una di notte chiude. Troppo presto quindi. Ho pensato di lasciare la macchina in via Caviaga ma poi mi sono chiesto come avrei raggiunto via Caviaga stante che i sottopassi sono chiusi. L'unico modo è fare un giro lungo che attraversa zone poco sicure.
Insomma, ci si rende presto conto che avere un autobus che arriva a san donato di notte serve a poco se poi si rimane nel deserto ed a richio aggressioni.
Butto lì una proposta: costerebbe molto costruire un sovrappasso pedonale che permetta ai sandonatesi di accedere a via Caviaga dal piazzale della metropolitana negli orari in cui i sottopassi sono chiusi?
Parlo di sovrappasso perchè immagino che l'autobus a chiamata che funzioni tutta notte e dal capolinea ci porti a casa sarebbe troppo bello per essere vero
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore