Home RecSando

v3.0org

Connessi:

sabato 9 novembre 2024 Ore: 08:44

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novitā del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Cittā
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanitā e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo  (mes #101329)
di Barbara Picutti il 05/01/2013 10:32:50

messaggio letto 969 volte
(3 risposte)

Se pensate di recarvi in montagna con la vostra auto diesel, oppure se il meteo vi comunichera' che anche qua la temperatura scendera' sotto lo zero (anche di poco), allora vi consiglio di EVITARE il benzinaio low cost Eni di San Martino.
Perche' il modesto risparmio non riuscira' a ripagarvi l'inca**atura quando la vostra auto non riuscira' a partire e dovrete sbattervi con phon e stufette per riscaldare motore ed iniettori...

Mi e' gia' successo due volte, sempre con gasolio acquistato dal suddetto benzinaio. L'anno passato (mi ero pure accertata che fosse gasolio invernale...ovviamente mi era stato detto di si') in montagna la temperatura era scesa di molto sotto lo zero e quindi mi ero data la colpa per la mia dabbenaggine.
Ma lo scorso 30 dicembre, con temperature quasi estive (0 gradi alle 10! ad agosto alla stessa ora spesso non ce ne sono piu' di 5) e temperature notturne di poco sotto lo zero, la mia auto non e' partita!! Dopo 10 minuti di phon sono riuscita a metterla in moto, con una bella spia accesa di problemi legati alle anomale emissioni. E' bastato raggiungere il benzinaio piu' vicino e fare 30 euro di gasolio antigelo per eliminare sia il problema che la spia. Nei giorni successivi, con temperature notturne anche di -8, l'auto e'sempre partita regolarmente.

Ergo, il gasolio iniziale era bello umido, con le temperature basse l'acqua si e' ghiacciata formando un bel pastone. Anche riliquefatta col phon, le impurita' erano tali da dare problemi di emissioni.

Pertanto, fate come volete...ma mi sentivo di dovervi informare!!

Ciao e Buon 2013.

Barbara
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **

anteprima

Segui la discussione:
05/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Barbara Picutti) 14 messaggi
05/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Luigi Verdicchio) 1 risposta
05/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Luca Isabella) 0 risposte
05/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Luca Isabella) 1 risposta
05/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Luigi Verdicchio) 1 risposta
06/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Luca Isabella) 1 risposta
06/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Renzo Baldizzone) 0 risposte
06/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Giorgio Soave) 1 risposta
07/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Barbara Picutti) 1 risposta
07/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Luca Isabella) 1 risposta
09/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Giorgio Soave) 1 risposta
09/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Luca Isabella) 1 risposta
09/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Giorgio Soave) 1 risposta
09/01/2013 - Benzinaio Eni di San Martino : il gasolio fa schifo (Mirco Rainoldi) 0 risposte

RecSando non č responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilitā dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,08398s