OK, però aggiungo una cosa che fa riflettere in merito alla Tua frase ".....per accaparsi il contatto, tante società (come i gestori della mensa) accettano ribassi, pur di entarre in Eni....""
Compass prima era Onama e credo siano lì dall'apertura del quinto, per cui da quanto letto ho dei dubbi che sia una questione di ribasso.
ciao gf =====
> Gianfranco, chiariamo una cosa, oggi un pasto nelle mense Eni costa circa 8,5 Euro e non è come dice Flavio, è una buona mensa. >Di questi 8,5 Euro a carico dei lavoratori è 1,11 Euro. >Purtoppo da un po di anni Eniservizi (che gestisce i contatti per conto di Eni) effettua le gare al ribasso, e per accaparsi il contatto, tante società (come i gestori della mensa) accettano ribassi, pur di entarre in Eni. >Adesso la Compass (gestori mensa) minaccia di licenziare dei lavoratori, le RSU Eni hanno deciso di fare questa proposta, aumentando di poco la quota a carico di ogni lavoratore sia per salvare i posti di lavoro e sia per non avere un servizio peggiore (meno personale, più file, minori servizi). >Spero di essere stato chiaro >Ciao
|