|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Il silenzio degli Eletti con i cittadini, ma non con la stampa ..... (mes #102537)
di Marcello Tarabbia
il 11/02/2013 19:07:50
|
messaggio letto 794
volte
0 risposte
|
in risposta a Mirco Rainoldi
(mes. #102476)
|
>Probabilmente gli eletti parlano poco con gli elettori, ma nel contempo rilasciamo interviste ai giornali. Leggete le dichiarazioni su Il Giorno di questa mattina: > www.ilgiorno.it/sudmilano/cronaca/2013/02/10/843418-nuovo-stadio-inter-san-donato-milanese.shtml
Certo che ormai il giornalismo è quello che è, sempre più spesso capita di leggere titoli che poi vengono quasi smentiti o contraddetti nell'articolo (evidentemente la maggior parte della gente legge solo il titolo), e anche in questo caso si parla di un "coro di sì" ma poi l'unico entusiasta sarebbe Calculli... Tutto sommato il nostro sindaco mi è sembrato anche obiettivo ed equilibrato, non nega che sia un'occasione ghiotta dal punto di vista degli oneri di urbanizzazione ma mi sembra molto cauto. Personalmente spero che non si farà mai una mostruosità del genere, a parte il fatto che mi fa schifo il calcio, questo calcio e il suo mondo di m. intendo, non l'attività sportiva in sé; ma questa logica del costruire e del produrre ha fatto il suo tempo e soprattutto i suoi disastri; da politici giovani e di sinistra mi aspetterei qualcos'altro... |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|