Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 2 settembre 2024 Ore: 00:03

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti  (mes #103938)
di Fabrizio Cremonesi il 28/03/2013 13:05:18

messaggio letto 948 volte
(1 risposta)

in risposta a Claudio De Nicola (mes. #103934)
>
>Sicuramente non sarà stato entusiasmante assistere ad uno spettacolo di questo tipo ma dicono che quello che accade in queste sedi è lo specchio fedele della società in cui viviamo. E' questo quello che ci meritiamo?
>
>Vabbè preferisco fare i complimenti a Francesco Puliti e ringraziarlo per averci permesso di pubblicare in Rassegna Stampa il suo articolo.
>
>Buona Pasqua!
>
>

Se la decisione di uscire dall'aula da parte del PDL, mi lascia indifferente, la trovo abbastanza in linea con le loro scelte di avere all'interno del PDL nazionale figure legate alla mafia ( non sto a are esempi, ma basta fare una ricerca su google "PDL e legami Mafia"), quello che mi da da pensare è il comportamento del M5S, perchè ero convinto che mirassero a "lottare" per portare avanti una cultura dell'informazione, della legalità, contro le mafie.
Allora, ho creduto di essermi sbagliato, di aver creduto cose che non sono nel DNA del M5S.
Ho invece fatto una ricerca su internet M5S e legalità e sono arrivato in questo blog dove questi del M5S di Rovigo, ci parlano proprio dell' importanza di Avviso Pubblico.
Un bell'articolo
http://www.movimento5stellerovigo.it/blog/?tag=avviso-pubblico

ma anche qui
http://uncomunea5stelle-parma.blogautore.repubblica.it/2013/03/20/codice-etico-per-il-comune-obiezioni-di-buzzi/
competamente fuori linea, dal comportamento in aula del M5S San Donato.

Per questo e senza polemica alcuna, mi piacerebbe che qualcuno del M5S di San Donato mi spiegasse il perchè di questa scelta di astenersi.
Forse vi siete fermati al fatto che l'adesione costa 1000 euro, non pensando che questo "investimento" comunale farebbe entrare nel nostro territorio una nuova cultura, con convegni, incontri, dibattiti, ma soprattutto azioni che permetterebbero di far ritornare nel circuito legale soldi sottratti dalle mafie ai cittadini e alla legalità ?

Qui in una ricerca sono riuscito a trovare in quali settori e azioni si è infiltrata la mafia e l'illegalità nella nostra Italia

li riassumo qui
http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=103929&fid=28&tid=14896

Veramente, credemi, mi sembra proprio strano, per l'idea che mi ero fatto, che le persone del M5S che conosco personalmente e trovo anche "in gamba" si siano perse in un bicchiere d'acqua.


<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
28/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Claudio De Nicola) 15 messaggi
28/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
28/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Flavio D angeli) 0 risposte
28/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Enrico Coviello) 0 risposte
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Nicola Forenza) 2 risposte
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Andrea Lanzoni) 1 risposta
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Nicola Forenza) 1 risposta
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Francesco Puliti) 1 risposta
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Nicola Forenza) 2 risposte
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Nicola Forenza) 0 risposte
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Flavio D angeli) 1 risposta
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Barbara Picutti) 1 risposta
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Andrea Lanzoni) 0 risposte
29/03/2013 - Consiglio a due facce: chi ha paura di Avviso Pubblico? - di Francesco Puliti (Flavio D angeli) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,09000s