Ciao Baby Concordo su tutto e infatti ho premesso che il comportamento di Checchi è stato errato sin dall' inizio visto che era stato avvisato e senza tante meline avrebbe dovuto restituire subito la cauzione. Il punto però è anche questo perchè infangare con un video persone che non c' entravano con quel bando? Se io fossi stata nella vincitrice e tu Checchi non mi restituisci i soldi non aspetto un anno vado subito da un legale. Insomma Baby se io so di essere nel giusto pretendo giustizia ...Poi mi domando e tutti quegli architetti che si sono rivolti a Dompè per dei progetti e poi se ne sono andati ..strano no ? Cara Barbara e quei dipendenti dell' ufficio tecnico che hanno dato le chiavi hanno anche loro delle responsabilità ..bene paghino loro visto che durante l' epoca Dompè sono stati anche ben retribuiti per far il tutto al meglio. Da parte di Checchi c' è stato troppo buonismo se tu sai che una cosa è sbagliata o anomala non ci giri intorno ma la tronchi (se è lecito troncarla). Cque i bandi fatti coi piedi non sono colpa del Sindaco Checchi ma del precedente Sindaco e non lo dico per qualcosa ma per onestà intellettuale. Al di là della registrazione che può essere lecita questa taglia molti pezzi quindi diventa soggettiva, il lato sgradevole è la volontà di accusare un Partito e una dirigente . E questo va punito visto che la famiglia non impara mai e solo dopo viene a chiedere aiuti( ricordo quando la Sabina usò calunniare la Brescianini io mi sono vergognata di quello che sottolineava in una mail sia lei che il Sindaco che l ha spalleggiata. Non si possono fare certi errori quando si inficia la credibilità delle persone. Ciao Barbara
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore