Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 sabato 27 luglio 2024 Ore: 21:30

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Chi sono io Sando Calling  (mes #104814)
di Francesco De simoni il 28/04/2013 15:58:18

messaggio letto 958 volte
(1 risposta)

in risposta a Daniele Borriero (mes. #104798)
Daniele, non ti offenderai se ti confesso che mi sembra un po' di rispondere all'ispettore Derrick :) ; ti scrivo qualche necessaria precisazione alle tue affermazioni.

Inizio riportando parte dell'art.2 del nostro Statuto (che come ti ho scritto avevamo già programmato di pubblicare a breve, e che comunque è già stato depositato in Agenzia delle Entrate):
"L'associazione è un centro permanente di vita associativa a carattere volontario, non persegue finalità di lucro ed è apartitica."

La risposta su Il Cittadino è di un "anonimo membro del gruppo" perchè era la voce di tutti i membri del gruppo ;)

La persona che hai trovato è parente del Sindaco e io sono attualmente Consigliere Comunale nel gruppo del Partito Democratico.
Detto ciò, non penso che quanto detto sopra abbia alcuna rilevanza, e siccome poni un problema di trasparenza che potrebbe dare adito a strane e infondate conclusioni, ti dico già da subito che tra i fondatori troverai altre persone candidate nel PD semplicemente perchè l'idea embrionale di un'associazione giovanile è iniziata a crearsi tra quelle persone nel periodo antecedente alle elezioni.
Poi si sono avvicinati molti altri giovani che troverai sempre tra i fondatori, senza le quali probabilmente l'idea non sarebbe diventata la realtà associativa che ora è; queste persone vanno ben oltre il discorso "elezioni": ci sono residenti di città vicine che però possiamo dire "adottati" da San Donato, ci sono candidati in liste diverse e semplici giovani che hanno visto in questo progetto qualcosa di buono per la città e per i giovani.

Dobbiamo metterci la nostra faccia? Noi la mettiamo con ogni iniziativa che organizziamo, per questo ti rinnovo l'invito e mi dispiace che tu non sia potuto venire nè Certosa, nè il 25. Anche perchè, nel momento in cui ci sarà l'elenco dei soci fondatori, si andrà a scavare nella storia di ogni persona? Penso sarà meno dispendioso dal punto di vista delle energie e del tempo venire a trovarci e conoscerci di persona, così potrai vederci a consegnare salamelle, patatine, cocacola, presentare i gruppi, pulire la piazza, etc. :)

Buona Domenica!
Francesco
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
25/04/2013 - Redazione RecSando: Quel 25 Aprile che verrà - Siete pronti a socializzare ? (Fabrizio Cremonesi) 11 messaggi
27/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Daniele Borriero) 2 risposte
27/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Francesco De simoni) 1 risposta
27/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Serenella Natella) 1 risposta
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Daniele Borriero) 1 risposta
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Daniele Borriero) 0 risposte
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Francesco De simoni) 1 risposta
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Daniele Borriero) 1 risposta
28/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Francesco De simoni) 2 risposte
29/04/2013 - Chi sono io Sando Calling (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
29/04/2013 - Chi sono i Sando Calling (Cesare Pattarini) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,08594s