Capisco che gli abitanti di via Di Vittorio salutino questo comunicato stampa con gaudio, ma io guarderei anche il rovescio della medaglia cioè le nuove costruzioni in via Ravenna, che a quanto leggo erano già previste, ma che in questo modo verranno incrementate per compensare la mancata costruzione sulla Campagnetta. Mi pare che la decisione sia molto opportunistica e più dettata da ragioni economiche dipendenti dal mercato immobiliare attuale che dall’amore per il verde pubblico. Come dice il comunicato stesso, infatti difficilmente il mercato assorbirà nuove costruzioni in zone di poco pregio in cui da diverso tempo le compra-vendite sono pressoché ferme. Più facile invece vendere in zone di pregio anche in tempo di crisi. Non a caso le residenze Vittoria continuano a mantenere prezzi stratosferici e i venditori a rifiutare le offerte al ribasso. Alla residenza quinto miglio invece pur di disfarsi di tutti gli appartamenti invenduti ti regalano pure la cucina. Mentalmente non riesco a individuare in via Ravenna uno spazio libero in cui sorgeranno queste nuove costruzioni. Non mi sembra comunque una bella notizia il fatto che ci saranno nuovi palazzi a Metanopoli seppur, come specificato dal comunicato, rispettando il vincolo paesaggistico. La trasformazione di Metanopoli verso una novella Sesto San Giovanni prosegue….
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore