Massimiliano, mi fa piacere ritrovarti qui e dato che il tema, come sai, mi ha sempre appassionato molto spero di non tediare gli altri lettori con una risposta che ci riporta ad un anno fa. Nel mio precedente messaggio ho postato questo link http://www.recsando.it/forum/mes_vedi.asp?id=92878&tid=13344 dove si può leggere un passaggio di una vecchia discussione avvenuta in campagna elettorale in cui Rifondazione, per mano dell’allora segretario, mi chiedeva: “> Puoi spiegare TU a noi come pensi di realizzare questa fantasia [cioè di realizzare un parco su tutta l’area della Campagnetta nonostante il PGT preveda la cessione di solo l’80% dell’area] > visto che non c’è nulla che obblighi la proprietà a fare una cosa del > genere? "
E la mia risposta fu: “> In che modo si può ottenere? Con la modalità prevista dalla legge 12: la negoziazione.”
Una negoziazione è ciò che è avvenuto in questi ultimi mesi. L’abilità negoziale dell’Amministrazione è stata quella di far incontrare le esigenze del proprietario della Campagnetta con quelle di Snam e di trovare un punto di accordo sulla diminuzione dei volumi.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore