>Ti sbagli, Barbara. I contatori non ci sono stati per anni e quindi la Gism contestò le bollette. Poi furono installati e la Gism pagò le bollette fino a quando nacque il contenzioso. Certo, se la Gism, come Gestisport, avesse avuto in gestione la sola piscina senza pagare le utenze, sarebbe ancora qui viva e vegeta. Ma probabilmente Gestisport era più simpatica.
Luca, lo hai detto tu stesso piu' volte (ed essendo tu stato parte in causa sei molto piu' autorevole di me), Dompe' non ha sicuramente operato bene per quanto riguarda il centro sportivo ma purtroppo il cahier des doleances parte da molto prima. Adesso l'attuale Amministrazione si trova a dover gestire una situazione che nasce da anni di malagestione da parte di chi li ha preceduti (di ogni colore). Comprendo la necessita' di dover ristrutturare gli impianti, dovendoli anche fermare per alcuni mesi; comprendo molto meno la "strategia" di non informare opportunamente la cittadinanza in merito a progetti, tempi, costi e reperimento risorse.
Ciao Barbara |