Barbara, hai tutta la mia solidarietà. L'ufficio mobilità del comune invierà ad AGI una segnalazione chiedendo provvedimenti affinchè i cittadini non vengano intimoriti in tale modo, soprattutto non avendo manifestato comportamenti aggressivi nè pericolosi per terzi.
Da parte mia, verificherò la possibilità di introdurre un correttivo nella gara sul TPL che stiamo predisponendo affinchè, chiunque vinca, non abbia la pretesa che un regolare tesserato sitam debba portarsi dietro nè tesserini aggiuntivi nè ricevute cartacee.
Motori accesi: sia agi che atm hanno dato precise indicazioni ai conducenti di spegnere il motore al capolinea, pertanto "rompete" pure le scatole ai conducenti affinchè si conformino ai regolamenti. Io lo faccio spesso; devo dire che in piazza IX novembre (AGI) molti autisti spengono il motore. Gli autisti della 132,invece, tendono a sgarrare. I bus che stazionano all'angolo triulziana/marignano solo linee private aziendali, talvolta gestite da ATM. Ciò non toglie che i vigili dovrebbero far rispettare l'obbligo di non inquinare inutilmente.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore