Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 7 ottobre 2024 Ore: 18:26

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Parco di via Caviaga: comunicato della coalizione di CentroSinistra e del candidato Andrea Checchi  (mes #90528)
di Matteo Sargenti il 01/02/2012 18:43:59

messaggio letto 533 volte
(1 risposta)

In merito alla situazione venutasi a creare stamane davanti ai cancelli del Parco Sportivo di Via Caviaga, il candidato sindaco per il CentroSinistra, Andrea Checchi, così si è espresso:

“Stupisce alquanto la posizione del Sindaco Dompè quando richiede alle forze di minoranza un maggior senso di responsabilità: forse che si è finalmente reso conto che non ha più il sostegno di alcuno, neanche della sua maggioranza in Consiglio Comunale? Perché non rendersi finalmente conto che le difficoltà in cui lui e la sua compagine di centro destra ha costretto migliaia di persone e di famiglie sono frutto del suo/loro comportamento scellerato?
Che si dovesse rinnovare la convenzione con ACS lo si sapeva da settimane, se non da mesi: e allora perché aspettare all’ultimo giorno?
Questo è l’ennesimo episodio di scelte fatte in solitudine, senza alcun ascolto dei cittadini. E’ settimane che singoli cittadini e associazioni o società sportive si prodigano per trovare, in modo condiviso, possibili soluzioni per la salvaguardia di un bene così prezioso per la città.
Pertanto, invitiamo il Sindaco a chiudere con il Consiglio del 1° febbraio questa triste vicenda, perché, ai più, è parsa un’azione pre-elettorale le cui spese sono state fatte ricadere colpevolmente sulle spalle di tanti cittadini sandonatesi.
L’impegno da parte mia e della coalizione di CentroSinistra, che sostiene la mia candidatura, sarà quello di avviare una serie di incontri con i cittadini per l’ ascolto e la ricerca di possibili soluzioni di più lungo respiro per la gestione e il rilancio del Centro Sportivo e che vedano la partecipazione di una pluralità di soggetti, pubblici e privati”.

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05469s