Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 2 settembre 2024 Ore: 00:02

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Andrea Checchi (Coalizione CentroSinistra) - Apertura Campagna Elettorale  (mes #90882)
di Daniele Borriero il 09/02/2012 22:11:31

messaggio letto 622 volte
(1 risposta)

in risposta a Massimo Cappello (mes. #90850)
Ti ringrazio. Ho visionato i video.
Vi sono alcuni argomenti a cui si è accennato che mi hanno incuriosito, essendo questioni che personalmente mi interessano molto.
Mi ha incuriosito la questione del microcredito che dovrebbe risolvere il problema della casa per chi non riesce ad accedervi e per chi non riesce ad affittarla. Come funziona e che ruolo avrebbe l'amministrazione comunale?
Inoltre, Andrea Checchi accenna a dei "tagli dolorosi" che l'amministrazione sarà costretta a fare e che vi è già un gruppo di lavoro che sta studiando come agire. E' possibile saperne di più? Inoltre, come si concilia questo con la riforma delle tariffe scolastiche (in che direzione e con che modalità? Verranno mantenute le mense interne?), a cui si accenna poco dopo e con la visione di una città città bella, accogliente e propositiva, come viene dichiarato in un video successivo?
Non sono riuscito a trovare invece accenni alle aree come Campagnetta e exPirelli su cui si è discusso molto a SDM: forse mi sono perso il brano in cui se ne parla. Se sbaglio, correggetemi senza problemi.
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere e spero di non essere stato troppo importuno nel porre queste questioni.

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
09/02/2012 - Andrea Checchi (Coalizione CentroSinistra) - Apertura Campagna Elettorale (Massimo Cappello) 18 messaggi
09/02/2012 - Andrea Checchi (Coalizione CentroSinistra) - Apertura Campagna Elettorale (Daniele Borriero) 1 risposta
10/02/2012 - Andrea Checchi (Coalizione CentroSinistra) - Apertura Campagna Elettorale (Andrea Battocchio) 0 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Gianfranco Coribello) 2 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Daniele Borriero) 2 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Daniele Borriero) 0 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Gianfranco Coribello) 2 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Daniele Borriero) 0 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Filippo Pisoni) 2 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Gianfranco Coribello) 0 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Massimo Cappello) 1 risposta
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Daniele Borriero) 1 risposta
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Filippo Pisoni) 2 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Daniele Borriero) 1 risposta
10/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Daniele Borriero) 0 risposte
10/02/2012 - Andrea Checchi - Risiede a San Giuliano (Lucas Bregonzio) 1 risposta
11/02/2012 - Andrea Checchi - L'intervento del sindaco di SGM (Massimo Cappello) 0 risposte
12/02/2012 - Andrea Checchi - Risiede a San Giuliano (Filippo Pisoni) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07401s