<Potrei ricordarti a chi dobbiamo questo regalo, per ben due volte, del rientro di Berlusconi, e come mai caddero i governi Prodi, oppure parlare dei Rossi e dei Turigliatto o delle divisioni tra Franco Giordano, Diliberto, Ferrero, Bertinotti per ricordare solo i nomi dei più noti dei due partiti PRC/PdCI>
Sergio, ti ricordo soltanto che chi ha legittimato politicamente Berlusconi è stato proprio D'Alema. Ti ricordo che dopo il primo governo Prodi non è andato al governo Berlusconi, bensì D'Alema. Ti ricordo che il secondo governo Prodi è caduto per mano di Mastella e non di PRC. Sulle reponsabilità di PRC nella caduta del primo governo prodi ne potremmo parlare (ovviamente in altro forum). Queste responsabilità ci sono e sono gravi. Tu però dovresti informarti andando a ricercare le dichiarazioni di esponenti di primo piano dei partiti dei DS e Partito Popolare (poi Margherita) di allora come Marini, Velardi, Rondolino che hanno dichiarato che dietro questa azione c'era un progetto orchestrato proprio da D'Alema.
Partecipazione e informazine a mio avviso devono andare a braccetto altrimenti si rischia di dare spazio solo ai fanatismi ideologici.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore