<Massimiliano, grazie per l'impegno nella candidatura a sindaco e per favore ricorda che tanti vorrebbero che non solo la campagnetta, ma anche il pratone restasse TUTTO verde. Non sarà facile visto il passato di taverniti e lo schieramento attuale dei suoi eredi, ma un sindaco tosto come sicuramente tu saprai essere ha molti mezzi per ostacolare i palazzinari.
Non esageriamo. Massimilano non potrà fare miracoli. Da Sindaco anche Lui dovrà rispettare le leggi. Ove esiste una convenzione firmata si potranno chiedere modifiche ai progetti ma non dei parametri di edificazione.
Non mi dispiacerebbe, ad esempio, un progetto per il pratone che oltre ad avere un parco attrezzato pari al 70 % dell'area con molte e belle piante, prevedesse edifici di alto valore architettonico e una bella piazza capace di divenire il fulcro della vita sociale della città.
Questi sono i miei gusti e posso assicurare che negli anni passati la stragrande maggioranza dei sandonatesi sognavano qualcosa del genere e non si erano ancora rassegnati alla città dormitorio che è divenuta.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore