Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 28 luglio 2024 Ore: 18:39

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Una domanda allo staff di recsando  (mes #91178)
di Mimma d. Gentile il 16/02/2012 14:22:40

messaggio letto 482 volte
(1 risposta)


Recsando svolge un’opera meritoria da tanti punti di vista compreso quello della rassegna stampa, una cosa di cui sono doppiamente grata (come cittadina e come esponente politica)

Per quanto riguarda la rassegna stampa tratta da Il Cittadino, ho notato che quella di stamani riporta 3 articoli relativi a San Donato (semaforo fuori uso a Bolgiano, allarme ingorghi a Poasco, dibattiti-agorà Bolgiano) ma non riporta un altro articolo comparso nella stessa pagina e riguardante Rifondazione.

Non è la prima volta che questo succede ed ho sempre pensato che fossero state delle viste, l’ultima volta però non era stato riportato un articolo dedicato alla festa organizzata a ottobre da Rifondazione a Poasco, in difesa di cascina Ronco e che ,tra testo e foto, prendeva più di mezza pagina, quindi difficile non notarlo.

Mi è venuto allora il dubbio che potessero esserci motivi tecnici. Allora chiedo: ci sono dei motivi tecnici che in qualche caso impediscono la pubblicazione di alcuni articoli? Oppure si tratta di sviste? In quest’ultimo caso, nel rinnovare tutto il mio apprezzamento per questo meritorio lavoro volontario, chiedo gentilmente una maggiore attenzione a chi svolge questo compito, considerato anche che il periodo particolare.

Faccio questa segnalazione con un post perchè non so come segnalarlo allo staff (infatti abbiamo a disposizione l’indirizzo mail per mandare i comunicati stampa ma – come mi è stato detto in occasione dell’articolo su Cascina Ronco non è la stessa persona che si occupa della rassegna stampa dai giornali, quindi mi permetto di segnalarlo nel forum.

Grazie in anticipo
Mimma
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
16/02/2012 - Una domanda allo staff di recsando (Mimma d. Gentile) 3 messaggi
16/02/2012 - Una domanda allo staff di recsando (Stefano Tommasi) 1 risposta
16/02/2012 - Una domanda allo staff di recsando (Mimma d. Gentile) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05469s