Che tristezza, invece di parlare di programmi, soluzioni, miglioramenti alla vita dei cittadini, si vedono passare da alcuni personaggi messaggi degni della commedia di De Filippo.
Vecchi e nuovi personaggi, risvegliatisi al profumo delle elezioni, come talune specie all’arrivo della primavera, che non trovano di meglio che brandire le clave e iniziare a legnarsi verbalmente, anzi per iscritto. Forse è il caso di mettere da parte la clava e iniziare a fare vera politica per la città.
Già abbiamo Il PD che si è chiuso nella torre d’avorio dove solo pochi eletti discutono (provate ad entrare come si legge dal sito”” Facebook: Andrea Checchi – un nuovo sindaco per San Donato La pagina Facebook con tutti gli appuntamenti, le discussioni, i commenti)””” . E un PdL che si avvia verso le primarie in silenzio, ricorrendo dato il ritardo quanto fatto dal PD, dove molti non sono convinti del passo e dove si aspetta per capire chi siano i contendenti e cosa propongono.
Forse sfruttando il silenzio di questi due “poli” invece di brandire la clava, chi ha qualcosa di interessante da dire è bene che inizi.
E visto che ci siamo chiediamoci chi di questi sostiene economicamente il mezzo che usa :-))
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore