|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
CS 5stelle SDM: Cittadini per Cittadini, parte la campagna del M5S ..fate pulizia nel contempo (mes #91729)
di Guido Massera
il 02/03/2012 13:10:58
|
messaggio letto 861
volte
(2 risposte)
|
in risposta a Innocente Curci
(mes. #91727)
|
Innocente,
nel contempo sarebbe onesto che faceste ''pulizia'' sul Vs. sito ....
quote Sonia M. | 22.10.11 22:56 | Reply Buongiorno, io volevo mettervi a conoscenza di un fatto gravissimo, ossia la candidatura a sindaco del pregiudicato Francesco Forenza (già assessore)alle prossime elezioni comunali 2012 di San Donato Milanese.
Cito questo link "http://archiviostorico.corriere.it/1994/dicembre/15/vice_sindaco_San_Donato_terzo_co_0_94121516086.shtml"
Io credo sia giusto informare la cittadinanza prima di dare il voto ad una persona che di certo non ha l'affidabilità, onorabilità e fiducia per fare il sindaco, il consigliere comunale o qualunque altro impiego pubblico. Come fare per informare la città ? Sonia M. | 22.10.11 22:55 | Reply Buongiorno, io volevo mettervi a conoscenza di un fatto gravissimo, ossia la candidatura del pregiudicato Francesco Forenza alle prossime elezioni di San Donato Milanese. Come riporta questo link "http://archiviostorico.corriere.it/1994/dicembre/15/vice_sindaco_San_Donato_terzo_co_0_94121516086.shtml" Io credo sia giusto informare la cittadinanza prima di dare il voto ad una persona che di certo non ha l'affidabilità, onorabilità e fiducia per fare il sindaco, il consigliere comunale o qualunque altro impiego pubblico. Come fare per informare la città ? • Riccardo Cazzola Ha risposto a Sonia M. | 06.12.11 01:38 | Reply Grazie per la segnalazione
I pregiudicati sono altrove.....
Grazie e buona giornata.
Guido Massera Responsabile FLI-UDC per il Terzo Polo
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|