Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 martedì 30 luglio 2024 Ore: 00:18

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Banchetti per campagna elettorale e raccolta firme IDV per il mese di marzo  (mes #92350)
di Claudio Lanaro il 23/03/2012 23:38:40

messaggio letto 390 volte
0 risposte

in risposta a Gianfranco Coribello (mes. #92197)
Gianfranco,

non so a quale personaggio ti riferisci durante l'Officina del CS in quanto il referente ero io, a meno che non mi fossi accorto della presenza di qualche altro referente di IDV in San Donato :-)
Alla presentazione di Checchi io avevo detto che non avrei fatto in tempo a esserci, e infatti arrivai quasi a fine serata, per cui ci rappresentò Angelo Scuriatti, dal direttivo provinciale.
Ma il referente ero io e anche adesso sono io. Angelo ci sta dando una grossa mano perché, come sai, il lavoro è tanto e anche se IDV, posso dirlo, è una forza in crescita, e stiamo registrando dei nuovi iscirtti, soprattutto giovani, e la cosa mi fa piacere, però facciamo sempre fatica a star dietro all'intensa attività di campagna elettorale (spero ora che ci sono niuovoe forze di riuscire a riesumare il sito IDV SDM).
Siccome in ogni caso mi piace dire le cose come stanno, c'è stato un periodo in cui, in seguito alla dipartita di Giulio Cavalli da IDV a SEL, il partito era sembrato non fare più affidamento su di me. C'è però stato poi un chiarimento, dopo il quale sono stato confermato referente per San Donato. In sostanza anch'io, pur avendo sostenuto in maniera convinta Giulio Cavalli, di cui condivido ancora molte sue idee, tra le quali l'iniziativa www.iononmifermo.it, ho ritenuto il divorzio di Giulio da IDV poco rispettoso di chi, come me, ha letteralmente (chi mi conosce ti può confermare) rischiato il divorzio per fargli campagna elettorale alle scorse regionali.
Ora quello che mi preme è come referente divulgare ai cittadini quello che è il nostro programma, per poterlo condividere con loro, e far conoscere i nostri candidati, cosa che avverrà molto presto.
Ciao, a presto Claudio
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05798s