|
FORUM DI
DISCUSSIONE
FORUM: San Donato
|
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Ma cosa vogliono, questi pensionati ? (mes #92444)
di Renato Tramutoli
il 26/03/2012 16:08:13
|
messaggio letto 885
volte
(1 risposta)
|
in risposta a Luciano Monti
(mes. #92340)
|
....<< ...riequilibrare le abitazioni secondo le mutate esigenze familiari per favorire le giovani coppie, il cosiddetto “sportello badanti”, >> ...
..<<la necessità di dare maggiore considerazione e riconoscimento all’attività dei pensionati come risorse coinvolte non solo nel sostegno di famiglie con difficoltà, ma anche in attività sociali >>
quanta confusione Sig. Checchi !! Mi spiace ma non capisco se gli anziani devono ospitare le giovani coppie o le badanti ( più facile che ospitino le badanti, se se le possono permettere ,visto che i figli devono lasciare S. Donato considerati i costi delle abitazioni ...boh ) oppure chiedere la solidarietà dei propri simili ( gli anziani)
cosa vuol dire poi
<< .un maggiore impegno nella raccolta differenziata con agevolazioni e premi sulle tariffe, ecc. >>
.. la raccolta dei Rsu riguarda tutti i cittadini e non solo gli anziani. Sarei curioso di sapere in che modo Checchi applicherebbe premi e/o agevolazioni sulle tariffe ai comportamenti virtuosi ( i buoni ), non basta affibbiare le multe a chi non rispetta le regole ..( i cattivi )? ..appunto, secondo Checchi i cittadini si dividono in "buoni " e "cattivi" ma spero si candidi ad essere il sindaco di tutti per migliorare il rispetto delle regole e la crescita di civiltà della città , compresi i " cattivi" comportamenti .! |
<<precedente
| <prec. in argomento |
invia |
stampa |
succ. in
argomento> | successivo >> |
Segui la discussione:
|
|
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore
|
|