Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 19:18

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Zampieri scommette su sviluppo e solidarietà  (mes #92637)
di Ilaria Amè il 04/04/2012 12:35:27

messaggio letto 491 volte
0 risposte

in risposta a Diego Di Monte (mes. #92636)
Ma se sviluppa la stessa solidarietà che ha espresso verso i suoi colleghi di giunta durante gli attacchi peggiori di Dompè......dobbiamo sperare che cambi idea e magari faccia suo perchè gli si addice di più homo homini lupus....anch io le ho già sentite e vissute queste proposte ....ma Mina diceva Parole ...Parole soltanto Parole.....e Noemi per parlare di attualità e giovani " Sono solo parole" ma quale cultura? e casa delle associazioni ? Non si è mai avuto rispetto per gli uffici che hanno fatto cultura e conoscevano a fondo l'apparato. Ci siamo sorbiti (soldi nostri) una rassegna teatrale delle peggiori come se la gente di San Donato amasse solo certe superficialità e quando è stato proposto qualche spettacolo serio e di nicchia mi è stato risposto male. Il candidato Sindaco pur invitato non è mai venuto nè ha partecipato attivamente a serate e manifestazioni contro la violenza sulle donne, sull' omofobia... e allora cos' è cultura cos' è la casa delle associazioni solo quella che si dirige solo e unicamente verso determinate scelte? " Ascoltare i bisogni della citta" e cosa impediva di ascoltarli: un Dompè arroccato nel suo castello? Si allora perchè Zampieri ti sei nascosto sempre dietro le scelte del tuo Sindaco salvo ora dirci sarà tutto diverso? la campagna elettorale si fa nei 5 anni di mandato non l'ultimo mese anche se il buon Dolcini scrive " tenendo alto il vessillo del PDL" io fossi ancora nel PDL mi vergognerei di chi fino a 5 mesi fa si teneva a debita distanza da quel vessillo e allora che credibilità può avere una persona così poco coerente nelle sue scelte figuriamoci in quelle da prendere verso altri. Se poi ha dimostrato di non aver neanche fiducia nei dirigenti che per sua fortuna gli hanno dato sempre indicazioni giuste: Se Dompè li screditava in giunta Zampieri annuiva anzi a volte ha anche rincarato la dose. Per fortuna che ci si prefigge un palazzo trasparente quanto una radiografia ......Mala tempora currunt...poveri cittadini e poveri politici improvvisati
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
04/04/2012 - Zampieri scommette su sviluppo e solidarietà (Diego Di Monte) 2 messaggi
04/04/2012 - Zampieri scommette su sviluppo e solidarietà (Ilaria Amè) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,05469s