Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 venerdì 27 settembre 2024 Ore: 17:32

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
PD: Antonia Broglia non è in lista  (mes #92641)
di Ilaria Amè il 04/04/2012 14:43:39

messaggio letto 727 volte
0 risposte

in risposta a Gianfranco Coribello (mes. #92639)
Credo che qualcuno abbia perso un grande valore. Condivido la scelta di Antonia non so da cosa sia dettata ma suppongo che una persona della sua caratura che ha accettato un confronto leale alle primarie avesse diritto a maggior rispetto soprattutto per il lavoro fatto con impegno e passione. Ricordo la solidarietà manifestatagli da tutti dopo uno scritto raccapricciante qui su Rec ma non ricordo, o forse mi è sfuggito qualche articolo, il giorno dopo le primarie aver visto il Candidato Sindaco Checchi o suo portavoce dire voglio Antonia al mio fianco. Ecco forse sono di parte perchè al di là di un credo politico credo che in una città contano le persone e Antonia nel suo ruolo di Assessore ma prima ancora di Prof. di tanti ragazzi e ragazze ha dato tanto a questa città. E tutt' oggi per fortuna è una donna generosa che ci regala tempo sottratto alla sua famiglia per dedicarci un po' del suo sapere : proprio la scorsa sett c'era un'iniziativa che la vedeva protagonista a Cascina Roma e dove ha raccolto il plauso di tante persone di destra e sinistra: la cultura non deve saparare ma unire. Figure come quelle di Antonia sono per qualsiasi lista o Partito un valore aggiunto perchè è difficile conciliare in una persona tanti aggettivi positivi e dove il verbo sapere si accompagna bene al verbo fare ma soprattutto essere. Difficile trovare in "un avversario politico" un' umanità straordinaria ..e credo sia difficile "lasciar andare" e privarsi di una persona così. Dall'altra da persona che nutre profonda stima e affetto spero che abbia più tempo per le persone care e a cui vuol bene ..e magari Antonia te la lancio...magari perchè non organizzare una scuola di formazione politica basata su quei valori che non sono mai in saldo. Spero che continuerai ad essere disponibile per chi avra' sempre voglia di imparare.... e so che lo saprai fare con l'umiltà che ti contraddistingue. Ti ringrazio per avermi insegnato in questi quasi cinque anni in comune il rispetto per le istituzioni e a sapermi rialzare dopo le cadute più dure o le entrate a gamba tesa degli stessi compagni di gioco.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
04/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Gianfranco Coribello) 12 messaggi
04/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Ilaria Amè) 0 risposte
04/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Luigi Verdicchio) 2 risposte
04/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Matteo Sargenti) 1 risposta
04/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Sergio Solimena) 0 risposte
04/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
05/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Gianfranco Coribello) 1 risposta
05/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Francesco Puliti) 1 risposta
05/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Gianfranco Coribello) 2 risposte
05/04/2012 - PD: Antonia Broglia non è in lista (Francesco Puliti) 0 risposte
05/04/2012 - Checchi - liste+programma (Matteo Sargenti) 1 risposta
05/04/2012 - Checchi - liste+programma (Gianfranco Coribello) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,07031s