Sono uno dei candidati e faccio un appello al VOTO a chi rischia la scelta del NON VOTO.
La motivazione fondamentale per la scelta del voto è la RESPONSABILITA' verso la propria COMUNITA' e richiede almeno tre passaggi logici:
- INFORMAZIONE - FORMAZIONE - AZIONE
Infine invito a scegliere secondo il criterio di competenza: - dei singoli candidati - delle liste
Giovanni Venturini
> Nomi per la maggior parte sconosciuti, qualche presenza inquietante ed assenze illustri: ma quanti avranno una minima conoscenza e competenza in materia tra tutti questi nomi mai sentiti prima? > >Sono preoccupata di trovarmi dei consiglieri del tipo "fai da te" quando si dovranno gestire soldi e problemi (anche i miei soldi ed i miei problemi). >Il mio orientamento al voto NON privilegera' l'aspetto politico, ma l'aspetto delle competenze. Sempre ammesso che decida di andare a votare. > >Ciao >Barbara
> Nomi per la maggior parte sconosciuti, qualche presenza inquietante ed assenze illustri: ma quanti avranno una minima conoscenza e competenza in materia tra tutti questi nomi mai sentiti prima? > >Sono preoccupata di trovarmi dei consiglieri del tipo "fai da te" quando si dovranno gestire soldi e problemi (anche i miei soldi ed i miei problemi). >Il mio orientamento al voto NON privilegera' l'aspetto politico, ma l'aspetto delle competenze. Sempre ammesso che decida di andare a votare. > >Ciao >Barbara
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore