<Riporto dal programma del candidato sindaco Checchi, elaborato attraverso un ampio processo di partecipazione e sostenuto dal PD: "Istituiremo il Parco della Campagnetta progettandone, in condivisione con i Cittadini e le associazioni, la sua migliore realizzazione e dando al quartiere Di Vittorio/Parri un significativo polmone verde"[p. 20].>
Luca, lo sappiamo bene cosa c'è scritto nel programma di Checchi e so benissimo altre due cose:
1. NON dite che volete il parco su TUTTA la Camapagnetta (l'80 % del parco è il risultato della battaglia condotta da Rifondazione con i cittadini e il Comitato "Giù le mani dalla Campagnetta", risultato che si è ottenuto grazie alla grande mobilitazione dei cittadini) e non dite che non realizzerete più case nel quartiere, infatti vi eravate astenuti sul mio emendamento al PGT che chiedeva di non realizzare pù case nel quartiere (sapendo che il quartiere comprende anche largo Impastato e via Marcora).
2. Checchi ha detto esplicitamente che per lui la campagnetta non è un tema centrale (letteralmente "non me ne frega niente della Campagnetta") perchè lui guarda ai quartieri e guardando ai quartieri, Di Vittorio, in termini di servizi è messa meglio che in fondo a via Kenndy, dove c'è un via vai di traffico, problemi di parcheggi,.. (problemi che evidentemente ai suoi occhi non toccano il quartiere Di Vittorio.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore