<E' proprio quello che pretendo, chiarezza. Stiamo parlando su questo forum della Campagnetta da mesi. Mistretta ha chiarito le sue intenzioni e come vuole portarle avanti. Non ho capito ancora quelle di Checchi. Apprezzerei piuttosto una risposta chiara in cui mi si dice: costruiremo "tot" case su questa parte della campagnetta per "n" ragioni, o mi si spiega perché non si può dare una risposta.
È proprio perché sono mesi che se ne parla dividendo il mondo tra i palazzinari e i puri ambientalisti, mentre la questione va risolta prendendo in considerazione i diritti di legge acquisiti dalla proprietà e i risvolti economici che graverebbero sul bilancio comunale.
Le posizioni di Checchi sembrano avere la giusta cautela perché, contrariamente a ciò che si vuol far credere, non è tutto in mano all'Amministrazione comunale. Io non dispongo naturalmente della documentazione e di tutti dati necessari, per questo ho messo giù dei punti che fanno capire i risvolti che l'argomento presenta e che non è lecito sottovalutare.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore