Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 sabato 28 settembre 2024 Ore: 13:13

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
“””eeee già, però io sono ancora qua””” disse il sindaco, Poi la storia delle bustarelle  (mes #93445)
di Gianfranco Coribello il 22/04/2012 13:46:04

messaggio letto 570 volte
(2 risposte)


Ecco la storia racconta dal Sindaco:

“”””.....Dompè manda via le persone, lasciatemi togliere qualche sassolino dalle scarpe, mi sono morso la lingua per tante volte per ragione di stato come si dice, perchè non si potevano dire, stasera si possono dire e voglio fare un esempio. A un certo punto all’inizio del duemilae.... ah! a parte i telefonisti per cui voglio ringraziare ancora il consigliere Mistretta. Sulle persone che sono andato via: all’inizio del 2008 circolava voce che io avessi preso qualche bustarella, che veniva alimentata ad arte, io non avendo nessun problema me ne stavo fregando, poi mi sono accorto che qualcuno stava per abboccare al gossip. Non ho fatto altro che chiamare l’imprenditore e brutalmente mettere sul tavolo la situazione: “Avete dato dei soldi a qualcheduno e a chi”? Visto che io non vi conosco, non so chi siete e non vi ho mai incontrato?
Bene, questi qui mi hanno garantito di non aver mai avuto nessun tipo di situazione di questo livello e che avrebbero sporto querela contro anonimi. Immediatamente sono passato in sala giunta, ho anche ironicamente informato che il problema era risolto e ci sarebbe stata una querela e uno dei miei assessori il giorno dopo si è dimesso..... “”””””

Personalmente non ne capisco la valenza (infatti non l’ho riportata). E se devo essere sincero neppure lo stile.
Che senso ha raccontarla e non fare il nome dell’assessore che ha legato alla storia? E chi si ricorda di queste voci? Io ad esempio non le ho mai sentite.

Dopo tanto silenzio perchè non aspettare la fine del mandato e raccontarla in ogni dettaglio con i nomi nel caso avesse un significato, dopo le elezioni?

Ma poi la querela è partita? Il Consiglio, espressione dei cittadini che rappresenta è stato messo al corrente, quando successo il fatto?

Sarebbe bello che il sindaco, il quale afferma “stasera si possono dire”, ci rispondesse qui visto che è un utente registrato.

gf
=====
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06250s