Luca e Ilaria,
<<questo racconto di Ilaria dovrebbe essere utile a togliere ogni dubbio di come in realtà i partiti influenzino eccome le politiche locali.>>
<<Pensateci e agite di conseguenza, che sennò non si cambierà mai e il disastro sarà totale.>>
E NO !!!! basta!!!! – non siamo tutti uguali (in grassetto) - basta con questo populismo imperante e di comodo – ognuno ha una propria moralità, ognuno ha i propri valori.
E quindi la morale : è dare fiducia, con forza e convinzione, dare la possibilità a chi VERAMENTE ci vuole provare. A chi crede in quello che sta facendo, basta demonizzare chi si candida all’interno di un partito, e si ritrova “già” condannato, senza aver commesso alcunchè.
Luca, a te chiedo di smettere per rispetto di chi come me,in queste settimane in particolar modo, è impegnato con serietà passione, convinzione e onestà, nel voler portare avanti l' obbiettivo di mettersi al servizio per il bene di questa città.
Ilaria, anche a te chiedo con tutto il cuore di smetterla. Hai dichiarato la stima nei miei confronti, ma anche di altri che sono all’interno del PD (a cui sono orgogliosamente iscritta) e della coalizione – per favore – basta con le tue esternazioni, abbiamo capito – non ti credere che continuando in questo modo, favorisci il fatto che il voto non vada al centrodestra e vada a qualcun altro a chiunque (non pretendo che vada a noi).
E quindi con la stessa passione che sto mettendo in queste settimane (20 ore su 24) ma non volendo dimenticare il mio impegno negli ultimi 5 anni vi chiedo:
Rispetto, rispetto perché non siamo tutti uguali .
Madre Teresa di Calcutta : <<Da' al mondo il meglio di te, e forse sarai preso a pedate: non importa, da' il meglio di te>>
Serenella |