Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 lunedì 21 ottobre 2024 Ore: 20:43

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE...  (mes #93899)
di Fabrizio Cremonesi il 02/05/2012 08:09:10

messaggio letto 655 volte
(6 risposte)

in risposta a Renato Tramutoli (mes. #93875)
> >>SEL a San Donato esiste, sarà una forza nuova per san donato, ma esiste, io conosco tanta gente e gli ho anche parlato :-) e poi Sel non corre da sola si chiama Sel-Verdi.
>Conosci qualcuno dei Verdi di San Donato ?
>Diciamo allora che è un movimento semi-nuovo.
>Ti fanno paura le cose nuove ? >>
>
>Caro Fabrizio ,
> ti leggo solo ora , ero alle prese col mulino di cascina ronco che , ti confermo , funziona benissimo come hai potuto vedere domenica .
>Preciso che non basta un simbolo per identificare ciò che è di sinistra e non basta dire che un movimento semi-nuovo come sel a S. Donato deve per forza essere di sinistra . Le enunciazioni di principio tipo:
> siamo per la pace , per il verde , per l'energia pulita , per le piste ciclabili .. etc etc non necessariamente identificano una collocazione politica , tanto sono general generiche e trasversali per la loro banalità.


Caro Renato,
Sono cose così banali, così generiche, così trasversali ma chi in questi anni ha cancellato le piste ciclabili è gente di destra.
Chi le aveva volute per san donato e ha sostenuto il progetto della Stazione delle Biciclette sono i Verdi.
Oggi i Verdi sono SEL-VERDI.

Chi ha pulito con me la Campagnatta, ripulendo il verde dalla monnezza nella giornata del "Puliamo il Mondo" sono stati i Verdi, gente di Sel di San Giuliano, Lega Ambiente e WWF, e rifondazione comunista non ha voluto aderire a questa iniziativa.
Oggi i Verdi sono SEL-VERDI

Chi ha partecipato sempre alle critical mass insieme ai cittadini ciclisti sono stati i Verdi, mai visto nessuno di rifondazione comunista.


Però non me ne frega nulla, quello che mi disgusta è questo attacco continuo alle forze di sinistra diverse dalla vostra, è questa vostro atteggiamento secondo me che vi ha isolato.
Per rispondere ad un altro tuo pensiero che scrivi più sotto nel tuo post, bisognerebbe vedere come si rapporta RC di Melegnano con le altre forze di sinistra. *Forse il modo di rapportarsi è diverso dal vostro*
In questi anni, da cittadino, e soprattutto in questo periodo non vi ho mai visto scrivere qualcosa nei confronti dei comportamenti e delle azioni della destra, come se il vostro nemico fosse l'altra sinistra diversa dalla vostra.

Poi mi racconti che:
> Difficile trovare qualcuno che sia a favore della guerra e contro la pace , per l'energia sporca e contro la bici e le piste ciclabili .. ti pare?

Conosco gente che scrive su questo forum che è a favore della guerra, che è favorevole all'energia nucleare che è contro i ciclisiti e le piste ciclabili, quindi non mi pare che tutto sia così banale e che siamo in un mondo perfetto dove queste cose sono scontate, anzi.

>A proposito di confusione e , direi anche di bugie pietose , venerdi sera Pisapia ( che non è certo del PD) arrivando da Melegnano , si sarà chiesto perchè a S. Donato RC non è in coalizione e a Melegnano si ?

*vedi sopra su RC& Melegnano/San Donato( dico il mio pensiero) *

Io poi in questi miei anni di vita ho imparato una cosa che mi aiuta sempre.
Estraniarmi dal mio corpo e guardare le cose da altre angolazioni, come se non fossero mie cose.
Ho imparato che se guardi le cose da altri punti di vista, la ragione non è mai da una sola parte.


>Anche il coraggio della verità è di sinistra !!

Non siete venuti quel giorno a ripulire la Campagnetta insieme ai Verdi a Sel a Lega Ambiente al WWF perchè per voi non era opportuno allargare la battaglia della campagnetta agli altri partiti, perché eravamo vicino alle elezioni provinciali e vi scocciava tantissimo che altri partiti e associazioni si impadronissero della battaglia del quartiere e questo coraggio di dire la verità su questa storia è di sinistra !!!!
E poi l'arroganza non è certo di sinistra ma voi, credetemi, state superando voi stessi, oltre ogni limite.
E mi fermo qui, ma se continuate a sputare nel piatto dell'altra sinistra, ho tante altre cose da raccontare.
Devo continuare ?

E adesso posso fare io una domanda da due angolazioni diverse ?
Se questa sinistra sandonatese così cattiva che ci/vi ha isolato, non ci/vi garba (si vede da come la descrivete/iamo) cosa continuate/iamo a lamentarvi/ci del fatto che non siete/siamo nella stessa coalizione !!



<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Sabina Dall'Aglio) 57 messaggi
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Roberto Cella) 2 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Serenella Natella) 1 risposta
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Francesco Puliti) 0 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Francesco Puliti) 1 risposta
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Renato Tramutoli) 2 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Angelo Bigagnoli) 0 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Angelo Bigagnoli) 0 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 2 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Massimiliano Russo) 1 risposta
30/04/2012 - QUESTA E' LA SITUAZIONE SANDONATESE... (Giorgio Soave) 4 risposte
30/04/2012 - Ecco per esempio, nel programma Zampieri/PDL... (Giorgio Soave) 2 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Ilaria Amè) 1 risposta
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Giorgio Soave) 0 risposte
30/04/2012 - Ecco per esempio, nel programma Zampieri/PDL... (Cristian Vallefuoco) 0 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Danilo Lenci) 1 risposta
30/04/2012 - QUESTA E' LA SITUAZIONE SANDONATESE... (Danilo Lenci) 1 risposta
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 3 risposte
30/04/2012 - Ecco per esempio, nel programma Zampieri/PDL... (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Danilo Lenci) 0 risposte
30/04/2012 - QUESTA E' LA SITUAZIONE SANDONATESE... (Massimiliano Russo) 0 risposte
01/05/2012 - QUESTA E' LA SITUAZIONE SANDONATESE... (Giorgio Soave) 0 risposte
01/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Renato Tramutoli) 1 risposta
01/05/2012 - QUESTA E' LA SITUAZIONE SANDONATESE... (Sergio Solimena) 0 risposte
01/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Sergio Solimena) 1 risposta
02/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 6 risposte
02/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Enrico Coviello) 1 risposta
02/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Luciana Menegazzi) 2 risposte
02/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
02/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (lungo) (Enrico Coviello) 1 risposta
02/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (cortisssimo) (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Mimma d. Gentile) 1 risposta
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Enrico Coviello) 1 risposta
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Mimma d. Gentile) 1 risposta
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Renato Tramutoli) 1 risposta
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 4 risposte
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Sergio Solimena) 0 risposte
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Sergio Solimena) 1 risposta
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Sergio Solimena) 1 risposta
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Sergio Solimena) 1 risposta
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
03/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 0 risposte
04/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Sergio Solimena) 1 risposta
04/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Sergio Solimena) 0 risposte
04/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
04/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Mimma d. Gentile) 0 risposte
04/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Sergio Solimena) 1 risposta
04/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Mimma d. Gentile) 0 risposte
04/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Giorgio Soave) 0 risposte
04/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Mimma d. Gentile) 0 risposte
04/05/2012 - facciamo ripondere a LANARO - Italia dei Valori (Mimma d. Gentile) 0 risposte
04/05/2012 - QUESTA E' LA SINISTRA SANDONATESE... (Francesco Longhi) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,13281s