Home RecSando

v3.0org

Connessi:

 domenica 29 settembre 2024 Ore: 03:22

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!
 

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Un tempo non la pensavi così  (mes #93936)
di Ilaria Amè il 02/05/2012 15:46:24

messaggio letto 532 volte
(1 risposta)

in risposta a Sabina Dall'Aglio (mes. #93931)
Sabina perchè ti alteri? io non sono in corsa, non sono passata all'interno dello stesso Partito da una corrente all'altra sono sempre stata un outsider che ha preferito non avere Sponsor anche quando potevo ...non sono comprabile perchè ho i miei valori politici non ho bisogno di farmi una verginità ma sento il dovere da cittadina verso gli elettori e tutti quelli che votano di dire la verità . Sai che non dico Cazzate io non devo sponsorizzare nessuno su REC non ho i Beatrice ma ho voglia di dire la verità che so che è scomoda ma io c'ero Sabina e a volte TACERE può essere una colpa ho sopra LA TESTA LA COLPA DI AVER PORTATO dOMPè DALLA GELMINI ALMENO QUESTA VOLTA DEVO DIRE QUELLO CHE SO.....TU PUOI SMENTIRE COI FATTI PORTA DA VIA BELLERIO fOTOCOPIE CHE DICANO CHE ZAMPIERI NON HA MAI PRESO LA TESSERA DELLA LEGA E SCUSATI PER LA PAROLA cAZZATE SAPPIAMO ENTRAMBE CHE NON LO SONO
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **


  anteprima

Segui la discussione:
02/05/2012 - Sabina i sandonatesi non sono burattini (Ilaria Amè) 8 messaggi
02/05/2012 - Sabina i sandonatesi non sono burattini (Sabina Dall'Aglio) 2 risposte
02/05/2012 - Sabina ti riparo il caps lock gratuitamente (Fabrizio Cremonesi) 1 risposta
02/05/2012 - Un tempo non la pensavi così (Ilaria Amè) 1 risposta
02/05/2012 - Sabina ti riparo il caps lock gratuitamente (Sabina Dall'Aglio) 0 risposte
02/05/2012 - Un tempo non la pensavi così (Sabina Dall'Aglio) 1 risposta
02/05/2012 - Sabina i sandonatesi non sono burattini (Mario Castelli) 0 risposte
03/05/2012 - Un tempo non la pensavi così (Mario Castelli) 0 risposte

 

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06934s