<L'UDC non capisco cosa hai da recriminare? Ha un grande rispetto all'interno della coalizione e nessuno si sognerebbe di sminuirlo, la composizione della lista tiene conto delle persone che hanno risposto all'appello, cosa ci vedi di male?
Mario, non ho voglia di ripetermi. Posso accettare alcune tue considerazioni ma non l'immagine che cerchi di trasmettere circa la considerazione che è stata riservata all'UDC dall'intera coalizione, incominciando dal Responsabile cittadino.
<Durante l'era Taverniti abbiamo visto cosa ha fatto, nulla, solo contribuire nell'opera di cementificazione selvaggia di San Donato (appoggiando e votando tutto quello che Taverniti proponeva), oggi dice esttamente il contrario, per questo non mi piace.
Su Andrea fai confusione. Durante il quinquennio di Taverniti non era in Consiglio comunale. E' stato consigliere durante i due mandati di Gabriella Achilli. Nel primo era in minoranza, mentre io in maggioranza e nel secondo ci scambiammo di posto. Aprii la sezione sandonatese del CDU (1998), mentre lui era nel gruppo dei verdi in maggioranza. Non viene dall'area democratica cristiana, mentre lo è sempre stato suo papà Luigi.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore