<< :-) >per ora mi limito a un sorriso, che è già molto rispetto al silenzio in cui mi ero rinchiusa qui su recsando dato che, nuova del forum, trovavo purtroppo troppe "urla" per i miei gusti a qualsiasi cosa qualcuno cercasse di argomentare fuori da alcuni cori... >Le analisi (anche dovute alla mia deformazione professionale da sociologa o aspirante tale) le rimando a più in là (qualcosa ho scritto e commentato su fb per chi mi conosce)...>>
Francesca, fa sempre piacere incontrarere qualcuno sorridente :-)) Capisco le tue difficoltà ad entrare in un forum che, specialmente in periodo elettorale, è stato caratterizzato da urla e poca disponibilità al dialogo. Però, vorrei approfittare del tuo sorriso per chiederti sinceramente:
1) ti sei candidata a consigliere comunale, ... benissimo!, ma pensi forse che dentro all'aula consigliare e nell'attività politica anche futura sarà tutto facile e senza grida ?
2) ...qualcosa hai scritto e commentato su fb, ... benissimo!, ma come dici anche tu, per chi ti conosce ... e tutti gli altri ?
Anch'io preferisco discutere con i miei amici, ma chi si propone di svolgere attività politica deve ovviamente cercare di convincere anche chi amico non è (o meglio, non è ancora) e quindi ti chiedo di utilizzare questa rete, questa piazza, per farci partecipi delle tue analisi, riflessioni e ... per diffondere il tuo sorriso. Cercheremo insieme di convincere chi sta urlando ad abbassare il volume. Grazie, luciano
|