Sergio, sai cosa sembra ultimamente Recsando? Forse un po' Vanessa Riggio ha ragione.... Sembra un'arena in cui stiamo gareggiando, per vedere chi vince. Ci sono le squadre, gli atleti, non mancano gli "arbitri", e gli spettatori silenti sono indicati nel numerino in alto. Cosa si vince? Non lo so, fin dall'inizio sapevo già qual era la squadra più forte, quindi probabilmente c'è chi gareggia per passione, chi per divertirsi, chi per vincere. E chi per imparare, perché se non ci si butta nella mischia, mica si impara. Ma in fin dei conti, a cosa serve? Siamo cresciuti, un po' insieme continuando a confrontarci? Francesco nella sua risposta mi ha dimostrato il contrario: d'altronde lui è un vincente, è in gamba, è giovane ha raccolto parecchi voti e sta nella squadra che salirà sul podio. Io ho beccato un voto (non il mio visto che io risiedo a San Giuliano Milanese), sto nella squadra che ha perso e oramai ho quasi 45 anni, un vecchio. Poi risiedo al confine con Certosa, che è il quartiere sfigato dove la gente ha già gettato la spugna da tempo nei confronti della politica. Ve ne sarete accorti quando avete fatto l'incontro in piazza Tevere e non sono venuti che 4 gatti, no? http://percertosa.myblog.it/archive/2012/04/20/la-festa-e-tornata-in-piazza.html Non vi siete chiesti perché?
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore