Di nuovo ciao Daniele abbiamo pubblicato solo quelle foto in quanto: 1) non mi sono accorto del basso livello della batteria della mia macchinetta e le foto dei preparativi (quelle pubblicate non erano le uniche fatte ma quelle che ci piacevano di più) hanno esurito la carica residua; 2) confesso di essermi quindi dedicato ad un assaggio delle delizie poste sui tavoli (sia dolci che salate) che - nel frattempo - in breve stavano velocemente sparendo nelle "fauci" di quelli che hai definito *4 gatti* abitanti di Certosa presenti, tanto è che dopo poco ai ritardatari erano rimaste solo le patatine poste in un paio di ciotole e poco più; 3) indi mi sono perso in conversazioni con vari aspiranti consiglieri, con Checchi, ed amici anch'essi intervenuti all'evento.
Poi la pioggerellina che fino a quel momento era arrivata a sprazzi dando solo un minimo disturbo con il calare delle prime ombre della sera si è irrobustita divenendo una vera e propria pioggia e c'è stato un vero e proprio rompete le righe per gli astanti.
Sempre causa pioggia si è sopprasseduto al giro per Certosa con Checchi.
Peraltro a distanza di qualche giorno ho trovato Checchi che solitario girava in scooter per Certosa ed è stato in tale occasione che - su sua richiesta - gli ho fatto vedere la famosa "buca nel parcheggio" cosa che - se non ricordo male - mi pareva di averti già detto di persona.
Mi piacerebbe poter proseguire in questo simpatico ping-pong ma sto lavorando ed ora non ho altro tempo da dedicarti.
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore