Ciao Daniele, tu mi hai messo tra i tifosi mentre invece io ho gareggiato. Ho esposto le mie idee, mi sono confrontato e non ho avuto paura di dare i miei giudizi.
Ho preso 39 voti sparsi un po' per tutta la città di San Donato. Non sono tantissimi però sono soddisfatto per averli raccolti da solo con l'aiuto di persone che ho conosciuto anche frequentando la piazza di RecSando. Colgo l'occasione, in questo intervento, per ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e anche chi non avendo potuto farlo, mi ha comunque espresso la sua stima.
Non è vero che qui ci sono solo curiosi, c'è anche chi crede realmente nel valore della discussione a bassa voce, e nella ricerca della verità che può essere trovata anche attraverso l'uso di un racconto coerente dei fatti. Quando confrontiamo i nostri racconti, impariamo a conoscere.
Tu tu dici cosa serve?
Non posso dire in generale, ma a me è servito molto buttarmi nella "mischia". Misurarsi in un mondo fatto di relazioni, che è più che tridimensionale, permette di avere una visione del mondo e di se stessi che ci rende più umani e meno presuntuosi.
Poi dici ancora che hai perso per aver preso un solo voto. Ma per dirlo dovresti prima sapere chi te lo ha dato quel voto e quindi conoscerne il valore. A noi qui, su questa rete, piace confrontarci e dire quello che pensiamo. Dovremmo lasciare perdere le gare.
La verità è sempre relativa (ed è infatti curioso notare che "la verità" è un anagramma di "relativa").
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore