Sig.ra Dall'Aglio, ricevo il poco edificante scritto qui sotto riportato e la prego vivamente di risparmiarmi per il futuro il torto di ulteriori invii. Nell'occasione le ricordo che il Sindaco Pisapia ci ha già onorato della sua presenza in più occasioni, la prima il 2 ottobre 2010 su invito proprio di Sinistra Ecologia Libertà, l'ultima pochi giorni fa a sostegno del candidato Sindaco Andrea Checchi. Un futuro sindaco, quest'ultimo, che si troverà, come il primo, a dover raddrizzare e porre rimedio ai danni del suo predecessore, tanto competente e capace da non essere neppure ricandidato al termine del suo primo mandato. Non conosco il sig. Zampieri (scusi: Zampieri e non Zamperi, forse non lo conosce così bene neppure lei?) e quindi non sono in grado di esprimere un giudizio sulla sua persona; mi limito a rilevare che il giudizio (tutto politico) lo hanno già espresso i cittadini premiando al primo turno inequivocabilmente Andrea Checchi.
Riguardo ai Rom e agli extracomunitari (questi ultimi in particolare in una città come San Donato Milanese fanno parte di una tradizione di cosmopolitismo e apertura che va salvaguardata ed esportata) credo dovrebbe farsi un esame di coscienza sulla base di quei valori cristiani da lei stessa citati e che vedono, tra le virtù fondamentali, la carità. Quanto all'aborto forse per lei si tratta di una parolaccia, per me è un diritto conquistato dalle donne e dai cittadini, oltre che una legge di questo Stato, e non trovo nulla di riprovevole a sostenere e difendere la legge che lo regolamenta.
Se devo dire una cosa su cui sono d'accordo con lei è sicuramente la terz'ultima riga, l'appello al voto, precisando però che si voterà il 20 e il 21 maggio e non il 19 e 20 come da lei erroneamente indicato, ma purtroppo questo piacere mi è precluso essendo il sottoscritto cittadino sangiulianese. Cordiali saluti Massimo Molteni
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore