>Tanti saluti e occhio alla Porsche; se vince Checchi sarà la prima vittima di un esproprio proletario e la daranno proprio al capo dei rom ... ;-))
Non credo proprio, la mucca una volta ammazzata non fa più latte! La Porsche di Massimiliano non verrà MAI espropriata perchè è molto più proficuo TASSARLA! Tassare una porsche ottiene il doppio effetto di spillare dei quattrini (troppo faticoso risparmiarli riducendo la spesa pubblica e l'assistenzialismo)e di ottenere il plauso sociale di coloro i quali godono nel veder punire uno più fortunato (e probabilmente più bravo) di loro.
Probabilmente solo PRC vorrebbe espropriare la Porsche, ma loro sono comunisti veri e non guardano al quattrino ma ai fondamentali dell'essere di sinistra e su ciò non transigono :-)))
Quanto ai Rom, le Porsche e le Mercedes se le procurano da soli...così come le biciclette dal terminal M3 o i gioielli di famiglia dai nostri appartamenti tanto amorevolmente svaligiati. Meno male che ci sono loro a rallegrarci la vita con le loro tradizioni secolari!
RecSando
non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del
loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni
inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti.
Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore