Home RecSando

v3.0org

Connessi:

venerdì 1 novembre 2024 Ore: 04:25

MENU FORUM

Lista Forum
Ricerca Veloce
Config. Ric. Veloce
Argomenti HOT!

Forum
Registro Utenti
Agenda Eventi
Rec-Cartoline
Rassegna Stampa
Rec-Sondaggi
RecScatto
Novità del Sito
Cerco-Offro

Musica
Fumetti
Mistika
X non Dimenticare
Protezione Civile
Cucina
Canale Arte
Multimedia

Associazioni
Biblioteche
Città
Comitati
Commercio
Farmacie
Mercati
Metropolitana
Norme & Leggi
Numeri Utili 
Orari Trasporti
Parrocchie
Pulizia Strade
Ricorrenze
Sanità e Salute
Scuole
SDM in Rete
Sommario

Cerca nel Sito
Meteo

Chi siamo
Rec-Eventi
Speciali RecSando

FORUM DI DISCUSSIONE

FORUM: San Donato

<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>
Considerazioni  (mes #94830)
di Daniele Borriero il 13/05/2012 19:28:35

messaggio letto 624 volte
(1 risposta)

in risposta a Daniele Borriero (mes. #94829)
... mi sarebbe piaciuto, Luciana,invece poter LEGGERE invece qualcosa di interessante in questi giorni, non scrivere sempre cercando di innescare qualche argomento serio, qualche confronto interessante, invece mi ritrovo decine e decine di post pubblicati per massima parte della coalizione di Checchi, per un'altra di quella di Zampieri più altri etc che raccontano barzellette, favole, o fanno solo propaganda, in più adesso vengo attaccato perché certe questioni, l'ho capito, danno fastidio.
Che noia!
Anche tu hai pubblicato uno dei pochi post (quello sulla partecipazione di Certosa) interessanti di questi giorni ma non te l'ha filato nessuno, tranne me.
Hai detto bene: orario di lavoro. Ho perso un sacco di tempo per questo forum al lavoro facendo straordinari per recuperare per trovarmi poi a leggere stupidaggini e cose insulse e nessuna risposta agli argomenti interessanti, a che pro? Se questa è la politica sandonatese, beh, auguri per i prossimi anni.
E auguri soprattutto ai cittadini.
Per quanto mi riguarda, non sto più a perdere tempo con un forum che è diventato solo uno strumento di propaganda.
Mi dispiace, ma ci sono modi decisamente migliori per fare politica con e per i cittadini.
Di certo, non così e non qui, se continua in questa maniera.
Ciò che mi dispiace è che mi sono aperto con tutti, indifferentemente, cercando di essere sincero il più possibile e non di attaccare per partito preso.
Evidentemente in politica non paga essere sinceri.
Mi sono illuso si potesse ancora farlo.
<<precedente | <prec. in argomento | invia | stampa | succ. in argomento> | successivo >>

Rispondi
**Per rispondere devi effettuare il login: clicca qui **

anteprima

Segui la discussione:
12/05/2012 - #Sapevatelo -:) Silenzio Pre-elettorale #Ballottaggio (Fabrizio Cremonesi) 8 messaggi
12/05/2012 - #Sapevatelo -:) Silenzio Pre-elettorale #Ballottaggio (Francesco Puliti) 0 risposte
12/05/2012 - il silenzio è d'oro (Daniele Borriero) 2 risposte
13/05/2012 - il silenzio è d'oro (Giorgio Soave) 0 risposte
13/05/2012 - il silenzio è d'oro (Luciana Menegazzi) 1 risposta
13/05/2012 - il silenzio è d'oro (Daniele Borriero) 1 risposta
13/05/2012 - Considerazioni (Daniele Borriero) 1 risposta
13/05/2012 - Considerazioni (Luciana Menegazzi) 0 risposte

RecSando non è responsabile del contenuto dei messaggi presenti nei forum e del loro uso,senza autorizzazione, fuori e dentro questo sito. Ogni inserzionista si assume la totale responsabilità dei messaggi inseriti. Se noti un messaggio non adatto segnalalo all'amministratore

Torna Su

RecSando (1995-2024) La tua Piazza Virtuale

rendering time: 0,06543s